Sabato 30 Settembre 2023

Ore 14.00Oratorio Parrocchiale “La stazione” – Parrocchia San Biagio Cuccurano

In collaborazione con Coop. Sociale Utopia e Polisportiva Sport Benessere e Salute Mentale.

———————————————————————————————————

Testimonianze, spettacoli, musica, spazio gioco per bambini e bambine e cucina etnica
In collaborazione con Fiesta Global

Un drum circle è un gruppo di persone che si riunisce in cerchio suonando percussioni e tamburi di vario genere. Le percussioni ed i tamburi saranno messi a disposizione dal gruppo Crazy Djembe. Partecipazione libera per adulti, bambini e bambine…nessun limite di età!

Nata nel 2018 dall’indignazione dinanzi alle migliaia di morti nel Mar Mediterraneo, oggi è costituita da equipaggi di terra e di mare, impegnata ogni giorno per andare incontro alle persone migranti lungo le loro rotte.

dalle 20.00  – Cena con piatti del continente africano

ore 21.00 – SAX-OH! ORCHESTRA
Musica libera improvvisata, clownerie, sound art di e con Filippo Brunetti

ore 22.00 – Catch a fire in concerto

Reggae Band nata dall’incrocio frizzante di Romagna e Marche, ma soprattutto dall’abbraccio fraterno tra Italia e Argentina! CATCH A FIRE è un viaggio che parte dalla Jamaica e tocca vari Paesi del Sud-America e che ha come tratto distintivo la musica in levare e le sue vibrazioni positive. Dai grandi classici roots di Bob Marley, passando per l’early reggae dei Toots and the Maytals, lo ska degli anni ’60, fino a canzoni e riarrangiamenti più moderni come le tunes rocksteady di Amy Winehouse.

CATCH A FIRE sono: Giulia Terenzi – voce Juan Pablo Iacovetta – basso Alessandro Mengarelli – tastiere e voce Marco Calabrese – batteria Sanguche de Milanesa – chitarra e voce

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO: BASTA CHIAMARE ALLO 0721 865159 O INVIARE SMS/WHATSAPP AL 335 258290 O SCRIVI A VOLONTARIATO@LAFRICACHIAMA.ORG. TI ASPETTIAMO!!


Brochure ufficiale in formato PDF

Aziende solidali XXV° Settimana africana (2023)

Evento Facebook

Lascia un commento